sabato 8 settembre 2007

The one I love

E' questo il titolo del numero 3 di Inside, da Ottobre in fumetteria. E' stata una nascita travagliata, a dir poco. Forse un giorno vi racconterò tutta la storia.
Per il momento vi basti sapere che quella che ho postato oggi pomeriggio è proprio l'immagine di copertina di Armando Rossi e che le matite e le chine di questo numero sono di Rossano Piccioni: lo stesso del numero uno, ma più bravo!
Nei prossimi giorni lo convincerò a postare qualche immagine in anteprima su queste pagine, nel frattempo qualcosa è già sul suo blog.
Per il momento, ecco qualche notizia in più su The one I love:

"Ward sta finendo di godersi la 'vacanza premio' che il suo ultimo successo investigativo gli ha guadagnato: cinque giorni a piede libero per la città, con solo una cavigliera elettronica a ricordargli che è un detenuto.
Tutto sembra procedere per il meglio fin quando non si rende conto che qualcuno sta seguendo Ross, si è introdotto in casa sua, le ha rubato della biancheria e la sta spiando.
Questa volta nemmeno Saluzzi sembra pronto a prendere troppo sul serio quello che secondo lui è solo un banale caso di stalking, ma Ward non è della stessa idea.
E questo non è il suo unico problema: le sue guardie carcerarie temono che voglia evadere e danno il via ad una violenta repressione, mentre la relazione con Ross si sta deteriorando..."

Nessun commento: