Vi chiederete come mai siamo passati direttamente dallo step 2 allo step 4, ovvero il colore. Il fatto è che la china al momento è dispersa da qualche parte tra il tavolo luminoso di Armando e la scrivania della sottoscritta. Ne stiamo organizzando il recupero. Nel frattempo credo che nessuno si lamenterà dell'anteprima del disegno definitivo!
Era uno dei profiler più brillanti dell'FBI. Dopo aver ucciso un uomo è finito dall'altra parte della barricata. Ha girato vari carceri dello Stato di New York, ma ora è agli arresti domiciliari. E qualcuno ha pensato di rimetterlo in pista.
JUNE ROSS
Agente semplice del NYPD, in seguito a una retrocessione di grado, è tornata sulle auto di pattuglia. Viene precettata dai vertici del Dipartimento per fungere da agente di collegamento di Ward.
JOHN SALUZZI
Capitano della Sezione Omicidi, conosce Ward da prima della condanna e ne è forse il più caro amico, compito non semplice. E’ appassionato fan di Sherlock Holmes, che considera l’unico detective in grado di battere Ward per logica ed intuto.