giovedì 11 ottobre 2007

Ward

4 commenti:

Luca ha detto...

Ragazzi come faccio a reperire un catalogo della Cut-Up???

rossano piccioni ha detto...

non so luka... ho visto anche l'ultima anteprima in libreria ma le prossime pubblicazioni erano escluse.
mi sembra ci sia solo un accenno all'ultimo dum dum come roproposta.
benze.

Luca ha detto...

io sono mi sono letteralmente innamorato dei lavori di sara pichielli...so che ha appena pubblicato qualcosa per la Cut-Up.
spero di trovare qualcosa a Lucca

Anonimo ha detto...

Dunque, a Lucca usciranno:
- Madadh di Destefanis, Bartilorenzi, ecc... (bellissimo, tra l'altro)
- Sesso col coltello di Alda Teodorani, con anche i disegni di Sara Pichelli (davvero bravissima, mi sono innamorata anch'io!)
- il secondo numero di Aleph con i disegni di Armin Barducci e i testi di Nardini.

Ovviamente Inside 3 e 4, ma non saresti sul sito, se no :)

Comunque a Lucca ci sarà anche il catalogo (che ho faticosamente finito di impaginare una settimana fa!)