mercoledì 9 gennaio 2008

Simone Picotti

Aggiungo la biografia del disegnatore del numero 4, Fratelli:


"Nato il 2 novembre 1976.
Ha frequentato la Scuola Internazionale di Comics a Jesi dove si è formato professionalmente. Al terzo anno del corso, in occasione della fiera di Lucca Comics & Games, prende contatto con la Cut-up Comics e in seguito entrerà a far parte dello staff di Inside.
Finito il suo primo albo decide di iscriversi ad un corso di colorazione sempre alla Scuola Internazionale di Comics che, con insegnati come David Messina e Fabio Mantovani, lo guidano ad apprendere i trucchi della colorazione sia tradizionale che digitale.
Ha frequentato vari stage con autori di alto livello, da Tanino Liberatore a Paul Karasik, da Bruno Brindisi a Claudio Villa.Nel 2006 ha realizzato anche un’illustrazione per il calendario 2007 di Jonathan Steele, poi di seguito una storia pubblicata su Xcomics su testi di Fabrizio Fassio con cui, su sceneggiatura e testi sempre di quest’ultimo, ha collaborato ad una storia horror pubblicata su un’antologia dedicata al Professor Rantolo edita da Edizioni Il Foglio."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

nuableobsenly xaikalitag Thexarittee [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] UnercemeD http://gusannghor.com Aidedakek

Unknown ha detto...

If you're looking to lose kilograms then you have to jump on this brand new custom keto plan.

To create this keto diet service, certified nutritionists, fitness couches, and top chefs united to produce keto meal plans that are useful, decent, economically-efficient, and enjoyable.

Since their first launch in early 2019, hundreds of people have already transformed their body and well-being with the benefits a certified keto plan can offer.

Speaking of benefits: clicking this link, you'll discover eight scientifically-certified ones offered by the keto plan.