martedì 15 aprile 2008

i numeri usciti


(clicca sulle immagini per ingrandirle)


INSIDE # 1 - Il cavallo vincente
Susanna Raule (testi)
Rossano Piccioni (disegni)
Armando Rossi (cover)
spillato, pp. 48, b/n, cm 17x24
Euro 5.00

New York City. Connor Bailes, psicopatico e pluriomicida, è scappato dal carcere da meno di un giorno, e ha già ricominciato ad uccidere. Quale uomo migliore per dargli la caccia che Andre Ward, lo stesso che anni prima ne ha steso il profilo e ne ha reso possibile l'arresto? C'è solo un piccolo problema: Andrew è agli arresti domiciliari, condannato a sua volta per omicidio, e politicamente è una patata bollente. John Saluzzi, capitano della omicidi, gli affianca una detective appena declassata e con niente da perdere, sperando di riuscire a tenere sotto controllo tutte le variabili... prima che Bailes uccida ancora.

INSIDE # 2 - Fuoco!
Susanna Raule (testi)
Luca Maresca (chine)e Pako (matite)
Armando Rossi (cover)
spillato, pp. 36, b/n, cm 17x24
Euro 5.00

Andrew Ward viene chiamato a collaborare con l'FBI in quello
che sembra un caso terroristico. Ma l'ex-profiler, tra lo scetticismo generale, presto si convince che il bombarolo è in realtà uno solo, un serial-arsonist e che il punto chiave degli attentati non è l'esplosivo, ma il fuoco. Insieme alla fida Ross e agli agenti speciali Reeves e Mallory, Ward si mette sulle tracce dell'assassino, cercando di prevedere dove e quando colpirà ancora, mentre il clima si fa decisamente rovente. Mallory fa di tutto per ostacolarlo, mentre la vita di Ross sembra in pericolo.


INSIDE # 3 - The one I love
Susanna Raule (testi)
Rossano Piccioni (disegni)
Armando Rossi (cover)
spillato, pp. 36, b/n, cm 17x24
Euro 5.00

Sono giorni di libera uscita per Ward, ma non sono destinati ad essere sereni come previsto. Uno stalker si è appiccicato a Ross e i guardiani di Ward hanno iniziato a sospettare che voglia evadere. Con Ross la situazione precipita velocemente, mentre questa volta neanche Saluzzi è disposto ad ascoltare i timori dell'ex-profiler. Lo stalker si fa sempre più invadente e nessuno sembra in grado di capire chi sia, dove si trovi e quali sono i suoi veri obbiettivi. Ward avrà davvero cominciato a mostrare preoccupanti segni di paranoia, o la situazione è più grave di quello che sembra?

INSIDE # 4 - Fratelli
Susanna Raule (testi)
Simone Picotti (disegni)
Armando Rossi (cover)
spillato, pp. 36, b/n, cm 17x24
Euro 5.00

Un anziano signore viene trovato morto in un vicolo. Ha ancora in tasca il foglio di scarcerazione: per cinque anni è stato il compagno di cella di Andrew Ward. Suo confidente, suo amico, suo fratello. Chi è stato ad ucciderlo? Ward è costretto a ripercorre i suoi anni di prigionia al penitenziario Lincoln: le lotte tra le fazioni di carcerati, i soprusi e le violenze, ma anche un'inaspettata redenzione e un amicizia destinata a durare oltre la prigionia e oltre la legge. Perché la legge, in carcere, è una sola, quella del più forte.

Tutti i numeri di INSIDE (Cut-Up edizioni) sono distribuiti nella fumetterie da Pan: possono inoltre essere acquistati direttamente presso la casa editrice al 30% di sconto sul prezzo di copertina (e spese di spedizione a carico dell'editore!), versando l’importo sul conto corrente postale n. 82591975 intestato ad associazione B52, La Spezia (ricordare di specificare nella causale i volumi richiesti).
Per ogni informazione contattare l’email: cutupedizioni@yahoo.it

1 commento:

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie